(Attenzione il post contiene spoiler sul finale della quarta stagione di Sons of Anarchy)
Casting news via TvLine per gli attori Harold Perrineau (Lost) e Dorian Missick (Southland) e cambio al vertice per il serial comedy Community che lo scorso giovedì ha concluso la sua terza stagione.
Harold Perrineau sarà nel cast della quinta stagione di Sons of Anarchy nel ruolo di Damon Pope, l’ex-boss della droga la cui figlia è stata assassinata da Tig nel finale della quarta stagione e che diventerà una vera spina nel fianco per Jax. Questa è il secondo casting di alto profilo per la serie, il mese scorso Jimmy Smits è stato reclutato per interpretare Neron “Nero” Padilla, un gangster Latino che diventa un improbabile e pericoloso mentore per Jax.
Dorian Missick ha firmato per recitare nella terza stagione di Haven. L’attore interpreterà Tommy Bowen, un detective di Boston la cui indagine su un serial killer lo porterà sino alla strana cittadina. Anche Kate Kelton (American Psycho 2) si è aggiunta al cast della terza stagione nei panni di una vivace cameriera che lavora al The Gun & Rose Diner. La terza stagione della serie debutterà il 21 settembre.
David Guarascio e Moses Port (Just Shoot Me, Aliens in America) si sono uniti al team produttivo del serial-comedy Community in veste di executive e showrunner. Il duo di autori sostituirà il creatore dello show Dan Harmon (foto in alto) che si limiterà alla supervisione produttiva in veste di consulente. La scorsa settimana NBC ha rinnovato la serie per una quarta stagione da 13 episodi con una nuova collocazione al venerdì dopo la sit-com Whitney.
(Photo Credits | Getty Images)