Martedi Harrison Ford e Calista Flockhart si sono sposati a Santa Fe, nel New Mexico, notizia confermata da UsMagazine.com. La cerimonia ha avuto luogo presso il palazzo del Governatore, dove il “proprietario di casa”, il Governatore Bill Richardson, ha presieduto la cerimonia.
L’attore sta infatti girando il film western/sci-fi Cowboys and Aliens proprio nel New Mexico. La Flockhart, 45 anni, ha incontrato Ford, 67 anni suonati, ai Golden Globes del 2002, e ha sporcato di vino la star di Indiana Jones.
I due sono attualmente genitori di Liam, il bimbo che la Flockhart ha adottato nel Gennaio del 2001. Si è parlato di matrimonio per tutto lo scorso anno, e la richiesta ufficiale è stata formalizzata il giorno di San Valentino.
Si tratta del primo matrimonio per l’attrice di Brothers and Sisters; Ford invece ha alle spalle già duematrimoni, uno con Mary Marquardt e quello con la screenwriter Melissa Mathison) e ha quattro figli biologici e tre nipoti.
Ford sottolinea l’amore profondo che prova per Calista e Liam, che sono la cosa più importante, e afferma che ogni loro desiderio è un ordine: da una corsa in moto con la bella attrice, alla costruzione di una casa per uccellini con il figlio.