Harry’s Law 2, Paul McCrane: “David E. Kelly ha creduto in me affidandomi un episodio”

di Redazione Commenta

L’intervista che vi proponiamo oggi riguarda l’attore Paul McCrane (nella foto), che in Harry’s Law 2 ha diretto anche un episodio, ci rivelerà alcune novità che riguardano proprio questa seconda stagione. Anche il regista David E. Kelly porta sul tavolo il discorso del bullismo tra i ragazzi. Non perdete la seconda parte dell’intervista, dopo il consueto salto, realizzata da TVLine!

Com’è stato far parte di

 

David è un grande regista e sa bene cosa vuole e per me la serie non è ancora arrivata a quel grado di concretezza che qualcuno crede già di vedere: ma questo non fa che renderla ancora più interessante, non si può dire tutto nella seconda stagione!

Quali sono le parti che senti essere più solide in questa seconda stagione?

Ci sarà un po’ più di enfasi su alcuni aspetti drammatici anche se la linea narrativa principale verrà comunque mantenuta tale e quale. Il nuovo set è la nostra base ed è veramente bello girare le scene in un luogo dove puoi avere varie opzioni.

Cosa ci dici dell’episodio di questa settimana, Queen of Snark?

Il tema principale ha a che fare con la nostra società ma le parti contrapposte tra loro avranno molto di cui discutere: sarete costretti a prendere una decisione, da che parte volete stare?

Com’è stato girare un episodio?

Per me era la prima volta e come attore avevo una parte minore ma è stato davvero interessante perché hanno creduto tutti in me.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>