Hart of Dixie tornerà presto, ecco cosa la sua ideatrice Leila Gerstein ha raccontato a TVLine.
Quanto ha influito sulla stagione la gravidanza di Rachel Bilson?
Il fatto che Rachel fosse incinta e la decisione di inserirla nella serie ha subito riempito la storia d’amore fra lei e Wade: il suo personaggio doveva, dunque, aspettare un bambino. Sono contenta della scelta che ho fatto perché ha dato una nuova vita alla storia, mi piace pensare che ci avrei potuto pensare io, ma non è così. Magari sarebbe stata incinta più tardi, ma dover scrivere questa gravidanza sin dal primo episodio visto che Rachel era già di sei mesi, abbiamo dovuto affrettare le cose, dunque ho subito pensato: devono fare l’amore… perché questo figlio è di Wade.
Come cambierà i personaggi?
Essere genitore ti fa subito pensare: devi smetterla con le cretinate, devi crescere, dal momento in cui lo scopri hai sette mesi e mezzo di tempo per scoprire come crescere e prenderti cura di qualcun altro. Non c’è abbastanza tempo per chiedersi: ce la faranno o no? Devono farcela e anche alla svelta!
E Lemon ed Henry possono essere una coppia?
Il suo cuore ora è con Henry Dalton, scopriremo dove la porta il suo cuore nel terzo episodio.
E AnnaBeth?
AnnaBeth si è lasciata con Davis alla fine della terza stagione e ha ancora dei sentimenti per Lavon. Quei sentimenti sono ancora vivi, ma AnnaBeth non sa che Lavon ama la sua migliore amica, questo porterà complicazioni, ma sarà una stagione grandiosa per AnnaBeth: un nuovo lavoro e un amore in vista per lei.
E Cricket?
Cricket uscirà con la sua prima donna, sarà ancora eccentrica e adorabile.