Hart Of Dixie 3 finale, spoiler da Scott Porter

Hart of Dixie, Scott Porter

Il finale di stagione di Hart of Dixie lascerà senza parole tutti i romantici… parola di Scott Porter, ecco cos’ha detto il protagonista della serie Tv di CW a TVLine.

Dunque nessuna speranza di vedere Zoe e George insieme… questa decisione ti ha sconvolto?

Pensavo che fossimo andati avanti per sette stagioni, avremmo visto un po’ di Zoe/George insieme, ma sarebbero arrivati alla stessa conclusione. Ce ne siamo resi conto solo un po’ prima e cambieremo il corso delle cose nel corso della quarta stagione, forse l’ultima. Gli attori e gli sceneggiatori la pensano allo stesso modo. Anche nelle passate stagioni, Zoe e George si sono resi conto di essere dipendenti l’uno dall’altra, ma solo come amici…

Adesso tocca a Wade fare la prima mossa…

George e Wade sono migliori amici da sempre: George ha spinto Wade, era lì la notte in cui lui ha tradito Zoe. George vuole che Wade sia felice e penso si sia accorto che lui è al 100% quando è accanto a Zoe, non penso che per George ci siano problemi se loro vanno avanti con la loro storia.

E fra George e Lemon, che succederà nel season finale?

Non lo so, quando si sono lasciati nella prima stagione stavano malissimo. Sono stati insieme per 15 anni e adesso sono cresciuti e hanno altre necessità: Lemon era senza lavoro, George aveva successo. Adesso sono due persone complete e quei sentimenti stanno riaffiorando e penso che si chiedano se la cosa a distanza di anni può ancora funzionare.

Ci sarà un cliffhanger?

Sì per George, lo stesso per Zoe, Wade e Lavon. Abbiamo messo parecchia carne sul fuoco nell’ultima parte della terza stagione, siamo felici di avere una quarta. Sarà un season finale da ricordare ed è tutto negli ultimi cinque minuti.