Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune imperdibili notizie su quello che possiamo aspettarci quest’anno dalla terza stagione di Hart of Dixie.
Iniziamo con le notizie di casting: Kaitlyn Black, che interpreta Annabeth Nass, è stata promossa a personaggio regolare per la terza stagione, mentre Mircea Monroe ritornerà ad indossare i panni di Tansy; inoltre, Lauren Bittner comparirà come personaggio regolare nei panni della cugina di Zoey, Maree Cheatham interpreterà nonna Bettie, una delle matriarche di BlueBell e Josh Cooke interpreterà Joel, che si sente un pesce fuor d’acqua nella piccola cittadina.
Per quanto riguarda le novità, sembra che non ritroveremo nessuno allo stesso livello fisico ed emotivo dove sarebbe dovuto essere e ci saranno nuovi interessi sentimentali quasi per tutti; Wade e Zoe non avranno un rapporto tranquillo, dato che la ragazza non è riuscita a contattarlo nei sei mesi di permanenza a New York e dal canto suo, Wade non vede di buon occhio il rapporto tra Joel e Zoe e questo porterà scintille nella premiere di stagione.
Lemon, che aveva intrecciato una storia d’amore in segreto, incontrerà due ragazzi, Carter e Peter e quest’ultimo pare che sarà diverso da tutti gli uomini con cui la ragazza ha avuto precedentemente a che fare.
Infine, anche quest’anno ci sarà un evento e sarà dedicato alla parata dei Padri Fondatori e pare che in quell’episodio ci saranno una serie di avvenimenti interessanti.