Hart of Dixie: finale prima stagione

di Redazione 1

La prima stagione di Hart of Dixie sta per terminare e per adesso molte questioni sono ancora irrisolte, quindi in tanti si chiedono cosa succederà nella puntata finale. Tim Matheson ha parlato ai microfoni di Entertainment Weekly del ritorno sul set di Ethan Hart, il (finto) padre di Zoe Hart (Rachel Bilson, nella foto). A quanto pare è stato rischioso introdurre un personaggio del genere, soprattutto perché spesso è stato menzionato durante gli episodi della prima stagione ed ora questo conflitto interiore di Zoe va esplicitato.

Ma Gary Cole (che interpreta il padre di Zoe) non è stato scelto casualmente da Matheson e evidentemente aveva un’idea molto precisa della direzione che avrebbe preso la serie grazie all’introduzione del suo personaggio.

Nell’episodio in cui Zoe e Ethan lavorano insieme allo stesso caso è stato l’espediente migliore per far ritrovare i due: si trattava di una question irrisolta fin dal momento in cui Zoe si trasferisce a Bluebell e questa era l’occasione adatta per farla riemergere.

Il finale di questa prima stagione rivedrà i rapporti tra Zoe, George e Wade, ma non mancheranno anche i preparativi per il matrimonio: tutto sarà possibile per il futuro, niente e nessuno sarà escluso!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>