A prima occhiata, il personaggio di Jaime King in Hart di Dixie sembra la donna perfetta del Sud, ma rivela a TVGuide che c’è un mondo di dolore dentro lei. Diamo un’occhiata a quello che ha raccontato.
Dovete sapere che la madre di Lemon Breedland ha lasciato la figlia all’età di 16 anni, così lei ha un vuoto molto grande; questo enorme desiderio di essere perfetta, è generato da persone che, come lei, vuole essere a tutti i costi la donna perfetta poiché crede nel profondo di aver detto, fatto o semplicemente pensato qualcosa che potesse causare l’allontanamento della madre.
Nella prima serie, Lemon incontra il nuovo arrivo in città Zoe Hart (Rachel Bilson) ed è tutt’altro che gentile con lei, ma non solo: Zoe ha un flirt con il fidanzato di Lemon, George (Scott Porter), ma Zoe eredita metà della pratica medica della città in comproprietà con il padre di Lemon. Un gran casino insomma!
Jaime King aggiunge:
Anche se ci sono opportunità per le due donne forti di incontrarsi, questo non accadrà tanto presto.
Il motivo per cui lottare così tanto è perché sono molto simili, perché sono entrambe bloccate nei loro modi di fare.
Girando l’episodio 9, abbiamo fatto un minuscolo passo in avanti e poi immediatamente siamo tornate indietro.
Parlando poi del rapporto intercorso tra Lemon e Lavon:
Quando vedi Lemon e Lavon insieme, si vede la ragazza com’è realmente, la sua vulnerabilità, cosa che non mostra con George, come mettendosi su una maschera.
Lei cerca di essere la donna perfetta e, anche se credo che lei ami veramente George, è anche innamorata di Lavon.
Ma Lavon significa rischio e invece tutto è molto pianificato nella sua vita e lui non fa parte del piano, anche se lui non lascerà andare facilmente la cosa.
Mentre la serie sviluppa triangoli amorosi e un piccolo dramma in città, la King aggiunge che c’è un sacco di humor.