Abbiamo già conosciuto in questi giorni la nuova serie targate The CW Hart of Dixie ma oggi vi proponiamo un’intervista con l’executive producer Leila Gerstein (nella foto) che a The Hollywood Reporter ha spiegato in che modo è passata dal famoso The O. C. (con la stessa Rachel Bilson) allo show che ha debuttato in questi giorni.
Qual’è l’idea principale che c’è dietro la storia di Hart of Dixie?
In questi anni ho imparato a scrivere storie d’amore che durassero l’intero arco della stagione e mi piaceva l’idea di vedere il cambiamento di una ragazza che dalla città va a vivere in un piccolo paese: ecco perchè sono partita da Bluebell.
Gli spettatori cosa dovrebbero aspettarsi da questa serie? Ci saranno delle assonanze con Gossip Girl?
Avranno sicuramente qualcosa in comune anche se sono completamente diverse sul piano dei toni: ma è normale che le ragazze che adorano Gossip Girl abbiano un debole anche per Rachel (Bilson).
Cosa ci dici delle relazioni tra i personaggi?
Anche in questo caso ci saranno molti triangoli amorosi in occasione di alcuni eventi particolari e anche un po’ strani.
Conosceremo altri personaggi con il tempo?
Dal secondo episodio espanderemo anche i confini della cittadina e ci saranno alcuni personaggi ricorrenti come quelli del bar, di Rammer Jammer, una cameriera di nome Shelly per esempio.
Photo Credits | Getty Images