Il libro The Demon of Brownsville Road diventa una serie TV per Fox, il network ha commissionato Haunted, a occuparsi della sceneggiatura William Brent Ball, sceneggiatore e regista di The Devil Inside.
Haunted sarà basato sul libro di Cranmer ed è descritta come una serie horror su un agente militare che lavora in coppia con la sua ex, una nota demonologa, per aiutare una famiglia a sopravvivere un’invasione di demoni a casa loro. La stagione è incentrata sulle case infestate dai demoni più note degli Stati Uniti. Il duo formato da uno che ci crede e uno che non ci crede, risolvendo i misteri nel presente, riusciranno a dare una soluzione ai casi del passato? La serie TV darà una risposta all’annosa questione: il male esiste?
Haunted è prodotto dalla 20th Century Fox Television, con Chris Morgan (della saga di The Fast & the Furious e Gang Related) producono con Ainsley Davies. Bell si occuperà della sceneggiatura, ha co-scritto The Devil Inside e il thriller The Boy.
Haunted arriva quando la richiesta di serie TV supernaturali è in aumento. Su CW has troviamo Supernatural; A&E lancerà The Omen; Cinemax pensa a Outcast mentre su ABC Family andrà in onda Shadowhunters.