Syfy ha confermato che la serie drama Haven utilizzerà il social network Twitter per una nuova storia. Infatti in uno speciale di sette episodi Vince (Richard Donat) e Dave (John Dunsworth) saranno sul sito con l’account @VinceHaven e @DaveHaven.
Gli spettatori saranno in grado i personaggi online perché interagiranno con un terzo misterioso user: @ColdInHaven, che nasconde i segreti della città di Haven. Ecco come ha annunciato la notizia il vice presidente di Syfy Digital, Craig Engler
Gli sceneggiatori e producer hanno fatto un lavoro fantastico con una serie che si muove tra la Tv e Twitter.
Sebbene abbiamo assistito ad integrazioni in passato, nessuno show lo ha fatto completamente e organicamente mettendo Twitter nella fabbrica degli show.
L’executive producer di Haven, Lloyd Segan ha voluto aggiungere che i fan dello show non avranno bisogno di seguire gli account di Twitter per capire la serie televisiva.
La storia è stata creata in modo che gli spettatori che non seguono Twitter possano divertirsi lo stesso. Per quelli che lo fanno invece si aggiungerà un significato speciale ad Haven durante questi sette episodi.