Vi proponiamo una serie di dichiarazioni che Emily Rose, Eric Balfour e Adam Copeland, i protagonisti della serie televisiva Haven, hanno rilasciato in occasione di una conferenza stampa indetta dalla NBC.
Emily Rose ci dice cosa regalerebbe ad Audrey per Natale:
Probabilmente delle medicine per l’ansia; ovviamente sto scherzando, penso che il regalo materiale migliore per Audrey sarebbe una bella auto, dato che la sua è veramente un disastro e meriterebbe un auto migliore.
Eric Balfour ci espone la sua teoria sulla possibilità per Audrey di stare con Nathan o Duke:
Credo che una delle peculiarità del genere umano sia quella di volere ciò che non si può avere per smettere di desiderarla nell’istante in cui viene ottenuto e non sarebbe diverso con Audrey e Nathan o con Audrey e Duke ed è una cosa che mi affascina particolarmente questo attirare e respingere i desideri.
Adam Copeland ci parla della prova più difficile di questa terza stagione:
L’intero processo di recitazione è un campo nuovo per me e quindi è una sfida importante perché sto ancora imparando e una delle cose che voglio provare a fare è ascoltare e vedere con orecchie ed occhi spalancati e dare il meglio di me, così come fanno tutti gli altri, soprattutto in questo anno,che è stato particolarmente catartico e creativo.
Emily Rose ci parla poi degli altri personaggi secondari della serie e del loro peso sulle personalità dei personaggi principali:
Penso che il continuo ricambio di personaggi secondari, oltre alle differenti relazioni che di volta in volta coinvolgono Audrey e gli altri personaggi servano a far emergere lati del carattere che altrimenti rimarrebbero in ombra.
Eric Balfour ci anticipa qualcosa del finale:
Non è un mistero che questa stagione finirà con un cliffhanger, ma vi posso assicurare che sarà qualcosa di assolutamente epico ed eccezionale e accadranno delle cose particolarmente strane alla fine di questa stagione e per questo, in tutta onestà, non posso ancora garantire la mia presenza nella prossima stagione dello show.