Haven 3, quattro ragioni per guardare la terza stagione

di Redazione 3

Siete a corto di motivi per continuare ad immergervi nell’atmosfera sovrannaturale di Haven? Ecco pronte per voi quattro ragioni per continuare a seguire questo appassionante telefilm.

1 – La Mitologia, che attinge tantissimo dal retroterra culturale della serie: la scrittura di Stephen King conferisce infatti un tono emotivo e drammatico alla serie ed i Problemi che affliggono gli abitanti della citta di Haven, che tanto sconvolgono la vita di chi manifesta delle capacità particolari, sono presentati in maniera partecipata e coinvolgente.

2 – I Misteri, che sono il punto di forza di questa serie, che si intrecciano con quello principale, che vede il coinvolgimento della protagonista e che fornisce alla serie un tono incalzante e particolarmente intricato.

3 – Il Problema della settimana, che Nathan e Audrey devono affrontare e che quindi quotidianamente propongono tematiche diverse, discorso che avvicina la serie all’intreccio narrativo del telefilm Grimm.

4- Duke: senza una controparte maschile interessante, con un lato oscuro particolarmente cupo e decisamente affascinante e divertente questa serie non sarebbe la stessa e Duke da questo punto di vista fornisce un contributo determinante.

Commenti (3)

  1. io non ho bisogno di altre ragioni per guardare haven… trovo già che sia fantastico! ma ho letto volentieri l’articolo… se lo merita sta serie… se lo merita anche nikita che è un drama stupendo e in america sta avendo ascolti pessimi!

    1. @mary: @mary: @mary: @mary: @mary: @mary: Mi trovi assolutamente d’accordo 🙂

    2. @Antonio Ruggiero: oh meno male… noi fan di nikita la pensiamo allo stesso modo… io non capisco perché gli americani non lo guardino… è interessante, entusiasmante, adrenalinico e ti lascia sempre col fiato sospeso… unico! forse non lo guardano perché in nikita non ci sono uomini senza maglietta sovente come in altre serie della cw! che rabbia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>