Siete a corto di motivi per continuare ad immergervi nell’atmosfera sovrannaturale di Haven? Ecco pronte per voi quattro ragioni per continuare a seguire questo appassionante telefilm.
1 – La Mitologia, che attinge tantissimo dal retroterra culturale della serie: la scrittura di Stephen King conferisce infatti un tono emotivo e drammatico alla serie ed i Problemi che affliggono gli abitanti della citta di Haven, che tanto sconvolgono la vita di chi manifesta delle capacità particolari, sono presentati in maniera partecipata e coinvolgente.
2 – I Misteri, che sono il punto di forza di questa serie, che si intrecciano con quello principale, che vede il coinvolgimento della protagonista e che fornisce alla serie un tono incalzante e particolarmente intricato.
3 – Il Problema della settimana, che Nathan e Audrey devono affrontare e che quindi quotidianamente propongono tematiche diverse, discorso che avvicina la serie all’intreccio narrativo del telefilm Grimm.
4- Duke: senza una controparte maschile interessante, con un lato oscuro particolarmente cupo e decisamente affascinante e divertente questa serie non sarebbe la stessa e Duke da questo punto di vista fornisce un contributo determinante.
mary 21 Novembre 2012 il 10:14
io non ho bisogno di altre ragioni per guardare haven… trovo già che sia fantastico! ma ho letto volentieri l’articolo… se lo merita sta serie… se lo merita anche nikita che è un drama stupendo e in america sta avendo ascolti pessimi!
Antonio Ruggiero 21 Novembre 2012 il 10:19
@mary: @mary: @mary: @mary: @mary: @mary: Mi trovi assolutamente d’accordo 🙂
mary 21 Novembre 2012 il 10:22
@Antonio Ruggiero: oh meno male… noi fan di nikita la pensiamo allo stesso modo… io non capisco perché gli americani non lo guardino… è interessante, entusiasmante, adrenalinico e ti lascia sempre col fiato sospeso… unico! forse non lo guardano perché in nikita non ci sono uomini senza maglietta sovente come in altre serie della cw! che rabbia!