Emily Rose e Colin Ferguson hanno rilasciato una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto, sulla quarta stagione di Haven, che sta andando in onda in America sul network Syfy.
Emily Rose ci parla di William:
Coloro che sono abituati a vedere Haven, sono abituati a vedere le cose dal punto di vista di Audrey e penso che per quanto riguarda William ci sia un alone di mistero attorno a questo personaggio ed al modo in cui si è presentato nella vita di Audrey conoscendo una serie di particolari sulla vita della donna e posso assicurarvi che cercare di scoprire cosa nasconde questo personaggio animerà gran parte della quarta stagione.
Sul suo personaggio,Colin Ferguson dice:
Sono particolarmente soddisfatto della direzione narrativa che il mio personaggio ha intrapreso, specialmente perchè qualcosa di veramente importante e che aspettavo da tempo sta per accadere.
L’attore continua a fornirci altri particolari:
Il mio personaggio sa alcune cose degli abitanti di Haven che potrebbero metterli in seria difficoltà e quando ci sarà modo di conoscere meglio la mitologia del personaggio ed avanzare con la storia ci sarà davvero da divertirsi.
Su Lexie, infine, l’attrice ci dice:
Amo moltissimo questo personaggio, i suoi capelli, il suo stile, il suo humour in particolare, dato che Audrey, per la posizione che ricopre, non può permettersi di lasciarsi andare e per questo quando Lexie prende il sopravvento c’è sicuramente da divertirsi.