Quinta stagione per Haven, ecco cosa hanno detto a un gruppo di giornalisti i due protagonisti Emily Rose e Lucas Bryant.
Com’è girare la nuova relazione fra Mara e Nathan in relazione a quella fra Audrey e Nathan?
Bryant:
È totalmente diverso, vederla interpretare il ruolo di Mara e vedere come sta facendo le scarpe a tutta la città, è sicuramente un nuovo sviluppo. Per Nathan questo è un incubo, va detto.
Rose:
Audrey è sempre stata molto gentile, la scorsa stagione c’era un po’ di malinconia, una sensazione di la vita fa schifo, quindi interpreta qualcuno che ha il potere di tutto, è felice di essere legata a lei. È stato un piacere da vedere.
Audrey tornerà?
Rose:
Non lo sappiamo… Mara è divertente, qualcosa che non mi aspettavo sul set di Haven è quella di recitare vari ruoli. La personalità di Mara è pazzesca, anche se in qualche momento mi ha reso non confortevole. Non mi è piaciuto interpretarla, altre volte sì. Comunque non sappiamo se e quanto Audrey tornerà.
Ci puoi spiegare meglio come sarà questa “doppia” stagione?
Bryant:
Sapevo che avremmo girato dei doppi episodi, è una cosa molto interessante. Abbiamo più tempo per osservare che effetto hanno i “Troubles” sui personaggi. Sarà composta da 13-13 episodi.