Nella nona puntata di Hawaii Five-0 l’adrenalina la farà da padrone, soprattutto nel momento in cui viene scoperto un intrigo alle spalle di un organizzazione importante.
Il poliziotto Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) e il suo fidato collega di scorribande, Danny “Danno” Williams (Scott Caan) dovranno dare la caccia ad un assassino (o forse un’assassina) che darà loro del filo da torcere. Soprattutto perchè, come ben sapete, spesso dietro ad un omicidio sono implicate altre dinamiche.
La parola del titolo significa “assedio” o “assediato” e fa riferimento ad un membro della sicurezza di un Aid Summit che viene freddato. Il movente sembra essere stato causato da alcune informazioni delle quali la vittima era entrata in possesso.
McGarrett e Williams, insieme a Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim) e Kono Kalakaua (Grace Park) devono investigare sul caso e proteggere una nuova e potenziale vittima, un crudele dittatore conscio del pericolo che sta correndo. Scoprite altri dettagli della puntata di questa sera con i video e la gallery.
Buona visione!