Hawaii Five-0 2, Masi Oka: “È interessante vedere come Max è arrivato a fare questo lavoro”

di Redazione 1

La star di Hawaii Five-o, Masi Oka (foto) ha parlato ai microfoni di THR delle sue esperienze sul set, prima di Heroes e poi della seconda stagione del remake di Hawaii Five-0 dove interpreta Max. Qui troviamo le impressioni dell’attore, che ha parlato del primo episodio girato senza la presenza del collega Alex O’Loughlin, che si è preso una pausa per riprendersi dallo sforzo fisico compiuto durante le riprese.

Com’è stato girare senza O’Loughlin?

Si è trattata di un’esperienza completamente diversa e ci manca molto Alex. Gran parte del copione ha dovuto subire dei cambiamenti per via della sua assenza e per gli altri personaggi, come del resto anche il mio, ci sono state delle ripercussioni.

Quando hanno deciso di fare di Max un personaggio più rilevante come è successo?

Gli sceneggiatori mi hanno detto che sarebbero partiti dal suo background personale e che l’avrebbero sviluppato sempre di più e anche se non potevano sempre esserci casi che coinvolgevano direttamente i personaggi della serie la strada che hanno preso cerca sempre di essere coerente con ciò che è successo in precedenza.

Sapevi che Max stava nascondendo così tante cose?

No assolutamente! Penso che sia interessante capire in che modo una persona arrivi a fare un certo mestiere, soprattutto quando si ha a che fare con dei cadaveri.

Sapevi che avremmo scoperto altre cose del suo passato?

Sì, me l’avevano detto all’inizio della seconda stagione anche se probabilmente, come spesso accade, molti dettagli sono emersi con il passare delle puntate e sono stati aggiunti volta per volta. Il collegamento all’omicidio e all’abbandono di Max erano cosa già decisa comunque.

Ci sarà un evento che sconvolgerà Max, quanto lo cambierà?

Penso che la vita possa riservare certe brutte sorprese a tutti, non solo a Max. Poi ci saranno nuovi casi da risolvere e questa cosa rappresenterà un ostacolo per lui, ma emergerà anche il suo lato più combattivo e che sa reagire davanti alle difficoltà.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>