Hawaii Five-0 2, Taylor Wily: “Vi racconto come sono diventato famoso dopo il sumo”

di Redazione Commenta

Il nuovo arrivato Taylor Wily (nella foto) della famiglia di Hawaii Five-0 2 racconta in che modo è diventato famoso nella serie dopo esser stato un lottatore di sumo. Nei panni di Kamekona, un uomo nato proprio sull’isola, talvolta appoggia la squadra di detective come informatore ma continua a voler riuscire nel suo business: l’ultima trovata è stata quella di vendere gamberetti con un carretto ambulante. Non perdete la seconda parte con l’intervista realizzata da TVGuide.com.

Quale pensi che sia il trucco perché Kamekona abbia così successo con il suo business?

Inizialmente tutti erano preoccupati che per i nativi rappresentasse un problema  ma ora è la prova vivente che può addirittura ad ingaggiare gli stessi abitanti che hanno un grande successo in quello che fanno.

Si dice che il ruolo di Kamekona fosse tuo fin dall’inizio…

Quando ho incontrato uno degli executive producer (Peter M. Lenkov), mi ha detto che la parte era mia anche se la commedia per me era un genere totalmente nuovo. Anche adesso mi devo ripetere spesso che quello che sto facendo adesso non è un sogno, ma che sta succedendo davvero.

Hawaii Five-0 ha un grande successo anche nella stessa isola, è vero?

Sì, perché dopo il rifacimento della serie originale c’è stato un grande entusiasmo che ha contagiato tutti, pubblico compreso. Quindi è normale includere le stesse persone che abitano davvero qua, come è successo nel mio caso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>