Subito dopo il salto, facciamo il pieno di spoiler con le anticipazioni dagli show televisivi Hawaii Five-0, The Good Wife, The Vampire Diaries, CSI Las Vegas, The Walking Dead e Criminal Minds.
In Hawaii Five-0, Danny diventerà particolarmente aggressivo e coinvolto emotivamente in un caso che riguarda il rapimento di una bambina, arrivando a consegnare il distintivo a Steve.
Passiamo a The Good Wife: mentre sappiamo quasi per certo che lo show verrà rinnovato per una quinta stagione, vi confermiamo che Nick, l’ex di Kalinda, non comparirà più; inoltre, pare che il momento in cui Cary e Kalinda saranno finalmente più intimi potrebbe essere più vicino di quanto si pensi.
In The Vampire Diaries, dove la nuova Elena fuori controllo non solo sedurrà i fratelli Salvatore con le sue nudità, ma arriverà ad uno scontro fisico con la sua migliore amica Caroline: si accettano scommesse su chi vincerà.
In CSI Las Vegas si è parlato della fidanzata di Nick, senza approfondire l’argomento, che sarà oggetto della narrazione nella prossima stagione, racconterà appunto dell’amore della vita dell’agente , mentre in The Walking Dead, molto presto il Governatore dovrà affrontare una serie di malcontenti fra i suoi seguaci, il che potrebbe essere una buona notizia per il gruppo di Rick: tuttavia, la diserzione non è nella mente dei seguaci del Governatore, dato che senza cibo e munizioni non avrebbero possibilità di sopravvivenza e quindi valuteranno altre strade.
Concludiamo con Criminal Minds, dove avremo maggiori dettagli sulla relazione tra Robin e Strauss nei due episodi conclusivi di questa stagione.
Commenti (1)