Hawaii Five-0 5, The Killing 4, NCIS: Los Angeles 6: spoiler

di Redazione Commenta

The Killing

Subito dopo il salto, alcune anticipazioni sugli show Hawaii Five-0, The Killing ed NCIS: Los Angeles.

Iniziamo con Hawaii Five-0, dove Catherine potrebbe ritornare nella prossima stagione, ma anche se non rivedremo questo personaggio, il produttore esecutivo Peter M. Lenkov ci ha assicurato che ci sarà un senso di chiusura nella storia della donna con McGarrett, anche se fino ad allora quest’ultimo soffrirà ancora per il suo cuore spezzato.

Passiamo a The Killing, dove non c’è stato nessun abbraccio tra Linden e la madre anche nelle scene tagliate, dato che l’idea della creatrice Veena Sud era quella di non lasciare alcuno spiraglio al perdono o alla redenzione; concludiamo con NCIS: Los Angeles, dove Hetty avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per risolvere il cliffhanger della stagione precedente ed inoltre sembra che Rocky Carroll direttamente da NCIS apparirà per diversi episodi per risolvere una situazione particolarmente complicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>