C’è ancora qualche anticipazione che abbiamo in serbo per voi, e sperando di farvi cosa gradita, ve le proponiamo dopo il salto e tratteranno di: Hawaii Five-0, Undateable e NCIS:Los Angeles.
Hawaii Five-0 6 – Già dai primi giorni, il primo anno di matrimonio di Kono e Adam sarà di quelli veramente burrascosi. Intanto la minaccia di Gabriel Waincroft si fa sempre più pericolosa e sarà totalmente diversa da quelle affrontate in passato. Il team dovrà capire come poter interpretare le mosse di qualcuno che non ha un programma ben preciso, è solo crudele e psicopatico.
NCIS: Los Angeles 7 – All’inizio della nuova stagione Callen sarà alle prese con una indagine segreta e rischiosa che causerà un sacco di tensioni. Il tutto si spiegherà solo nel corso della stagione. Inoltre per il 150esimo episodio conosceremo la madre di Deek.
Undateable 3 – Gli autori hanno lavorato duramente e a lungo per capire dove dovrebbe andare a parare la relazione tra Justin e Candace. Da che si sono baciati nel corso del finale della scorsa stagione, la premiere girerà intorno alla possibilità di una storia vera, forse. Intanto Burski si rivelerà un autista Uber, e sembra avrà interesse per qualcun’altra diversa da Leslie.