Grace Park, che al momento è impegnata nella serie televisiva A Million Little Things, parla dei motivi che l'hanno spinta a lasciare Hawaii Five-0
Grace Park ha rilasciato un’intervista dove finalmente ha parlato dei motivi che hanno spinto lei ed il collega Daniel Dae Kim a lasciare Hawaii Five-0, ma le sue risposte sembrano sollevare delle nuove domande; parliamone meglio subito dopo il salto.
Hawaii Five-0 7, intervista a Grace Park
Grace Park non ha apprezzato l’iniziativa dello showrunner Peter M. Lenkov dopo che l’attrice ha rivelato che non sarebbe tornata in Hawaii Five-0:
Dire che lasciavo la serie per dedicare del tempo alla mia famiglia non è stato bello, apprezzo Lenkov, ma non aveva alcun diritto di rilasciare dichiarazioni al mio posto. So che lo ha fatto per fare del bene, ma non è quella la ragione che mi ha spinto a lasciare lo show.
Ma quale ragione ha spinto la Park a lasciare lo show? Ecco infine cosa ha risposto:
CBS ed io non siamo riusciti a trovare un accordo sul contratto ed ho deciso di andarmene, ma posso assicurarvi che ci sono stati diversi fattori che mi hanno spinto a prendere questa difficile decisione e se l’ho fatto ho agito per preservare la mia integrità.
La Park non ha aggiunto ulteriori dettagli alla sua ultima dichiarazione, che tuttavia sembra far pensare a ragioni diverse da quelle elencate precedentemente e che probabilmente non verranno mai a galla.