Hawaii Five-0 8, notizia shock: Daniel Dae Kim e Grace Park lasciano la serie tv

di Felice Catozzi Commenta

Entrambi sono stati nel cast fin dal principio del riavvio della serie su CBS, ma ora Daniel Dae Kim e Grace Park scelgono di lasciare Hawaii Five-0

C’è un grande cambiamento che avviene in Hawaii Five-0: le star del cast originale Daniel Dae Kim e Grace Park hanno deciso di non tornare per l’ottava stagione della serie come precedentemente annunciato: gli spettatori saranno aggiornati sui loro personaggi, rispettivamente Chin Ho Kelly e Kono Kalakaua, nella premiere dell’ottava stagione prevista per venerdì 29 settembre  in prima serata su CBS.

Ricordiamo che il finale della settima stagione di Hawaii Five-0 si è concluso con Kono (Grace Park) su un aereo lungo la strada per Carson City per un’offerta di indagare ulteriormente su un giro di tratta di sesso minorile; nel frattempo, Kelly (Daniel Dae Kim) aveva ricevuto un’offerta per avviare una task force a San Francisco. Bisognerà attendere ancora fino a fine settembre per scoprire cosa ne sarà stato di questi due personaggi a cui il pubblico si è affezionato per sette stagioni seguendone le dinamiche e le storie.

Lo showrunner di Hawaii Five-0  Peter Lenkov ha dichiarato:

Non dimenticherò mai la riunione con Daniel mentre scrivevo ancora il pilota, in cui ero già certo che non ci sarebbe stata miglior scelta se non quella di affidare il ruolo di Chin Ho Kelly a lui. Inutile mentirci, lui è stato un pilastro, fondamentale per tutta la serie finora e il successo che detiene Hawaii Five-0 nelle ultime sette stagioni è a lui riconducibile. È stato personalmente un privilegio di conoscerlo. La presenza di Grace ha dato allo show una bellezza e una serenità in ogni episodio. È una collaboratrice completa, ci ha aiutato a costruire il suo personaggio sin dal primo giorno. Ci mancheranno e desideriamo il meglio per loro. Per noi saranno sempre ohana (che in lingua hawaiana significa famiglia, ndr).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>