Hawaii Five-0 8, il produttore esecutivo Peter M. Lenkov sull’uscita di Park e Kim

di Felice Catozzi Commenta

Peter M. Lenkov ha rilasciato nuove affermazioni in merito alla controversa uscita dal dramma di CBS di Daniel Dae Kim e Grace Park

Sulla scia delle voci secondo cui Grace Park e Daniel Dae Kim abbiamo deciso di lasciare Hawaii Five-0 dopo sette stagioni e non riapparire nell’ottava per ragioni economiche, è intervenuto il produttore esecutivo della serie Peter M. Lenkov in onda negli Stati Uniti su CBS.

Si dice che la Park e Kim si siano allontanati da Hawaii Five-0  dopo aver non ricevuto la parità di remunerazione economica alle stesse cifre dei colleghi originali Alex O’Loughlin e Scott Caan; così, Lenkov ha inviato un messaggio alla H50 Community attraverso Instagram in cui ha corroborato l’affermazione precedente in cui la CBS aveva assicurato un aumento senza precedenti ai due interpreti pur di rimanere nello show.

La verità è questa. Entrambi gli attori hanno scelto di non estendere i propri contratti. CBS è stata estremamente generosa e proattiva nei colloqui per rinegoziare i loro compensi. Ai due attori sono stati proposti degli aumenti senza precedenti, ma alla fine hanno scelto di andare avanti. Nessuno avrebbe voluto vederli andare via, ritengo siano insostituibili.

Lenkov ha anche rivelato che si è cercato uno sforzo da parte degli attori per apparire per una manciata di episodi nella prossima stagione, ma:

Per diversi motivi, nemmeno questa soluzione ha funzionato.

E quanto CBS ha insistito sulla dichiarazione di aver provato molto a tenere Kim e Park offrendo loro grandi e significativi aumenti salariali, pare proprio che ora tocchi alla coppia di star replicare o lasciar correre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>