In occasione del PaleyFest si è parlato di un possibile cross-over tra i tra procedurali dell'emittente televisiva CBS, ovvero Hawaii Five-0, Magnum P.I. e MacGyver
Peter M. Lenkov, il creatore dei reboot di Hawaii Five-0, Magnum P.I. e MacGyver, ha partecipato all’edizione di quest’anno del PaleyFest, dove ha parlato di un possibile cross-over tra le tre serie televisive, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Hawaii Five-0 9, Magnum P.I. 2, MacGyver 4, tutto sul possibile cross-over
A proposito del possibile cross-over tra i tre show, Peter M. Lenkov ha dichiarato:
Ne abbiamo parlato a lungo con gli sceneggiatori e pensiamo sia realizzabile, si tratta semplicemente di logistica ed organizzazione.
I problemi legati alla logistica a cui accennava Lenkov riguardano principalmente la location delle riprese, dato che Hawaii Five-0 e Magnum P.I. vengono realizzati in Hawaii, mentre MacGyver viene realizzato ad Atlanta. Questo problema rappresenta una bella sfida, ma di certo non si tratta di un ostacolo insormontabile.
Nel corso dell’intervista, non si è accennato ai problemi sul set di Hawaii Five-0 che hanno portato all’uscita di scena di Daniel Dae Kim e Grace Park, ma gli attori ed il cast hanno fatto fronte comune dichiarando di essere come una famiglia. Non si è nemmeno parlato della quarta stagione di MacGyver, che ancora non è stato rinnovato, ma speriamo che la prospettiva del cross-over possa spingere CBS a non cancellare lo show