Hawaii Five-0, James MacArthur Danny “Danno” Williams è morto

di Redazione Commenta

James MacArthur, celebre Danny “Danno” Williams del primo Hawaii Five-0, è morto all’età di settantadue anni alla clinica Mayo di Jacksonville in Florida. L’uomo lascia H.B. Duntz (la sua terza moglie) i suoi quattro figli e i suoi sei nipoti.

MacArthur, nato l’8 dicembre 1937 a Los Angeles dal padre sceneggiatore (Charles) e la madre attrice (Helen Hayes) è diventato famoso per aver interpretato per undici anni il ruolo del protagonista della serie prodotta dalla Paramount. Ultimamente si parlava di lui come guest star di un episodio del remake, attualmente in onda sulla CBS.

James, dopo la sua lunga presenza in Hawaii Five-0 (259 episodi), è stato ospite in altri telefilm di successo come La signora in Giallo, Love Boat (per ben tre volte), Fantasy Island, nonché in un tentativo di reame di Hawaii Five-0 datato 1997, mai andato in porto, nei panni del Governatore Danny Williams.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>