Da TV Guide anticipazioni su Hawaii Five-0 prima stagione, Modern Family seconda stagione, The Mentalist terza stagione, Castle terza stagione, The Vampire Diaries seconda stagione e CSI: NY settima stagione
Si parte col finale di Hawaii Five-0. McGarrett sarà così ostinato a voler catturare Wo Fat che metterà la sua squadra in pericolo. In questa stagione quindi si spingere molto oltre rispetto al solito.
A Modern Family qualcuno userà il Botox. La persona in questione non è conosciuta per la sua vanità, ma quando le cos non vanno nel modo in cui ha pianificato, ha ceduto a Narciso.
A The Mentalist il finale cambierà qualsiasi cosa perché assisteremo al confronto tra Jane e Red John. Finalmente li vedremo come mai prima d’ora e il peso di Red John nella CBI verrà rivelato.
A Castle qualcosa di significativo succederà nel finale. Entrambi i personaggi mostreranno le loro carte e capiranno il modo in cui vedono la loro relazione anche se il finale non sarà proprio romantico a causa dell’ossesione di Beckett di scoprire l’assassino di sua madre.
Gli episodi finali di The Vampire Diaries sono incentrati sul presente, ma se siete amanti della storia allora la prossima stagione farà al caso vostro. Infatti vi aspetteranno molti flashback. La cattiva notizia è che nè Neither Joseph Morgan né Daniel Gillies hanno ancora rinnovato il contratto.
Ancora incerto il futuro di CSI: NY, ma il finale promette bene. Danny passerà il test di sergente e questo vorrebbe dire complicazioni per la sua relazione con Lindsay. Staremo a vedere…
Commenti (1)