Hawaii Five-0 Taryn Manning: “MaryAnn abbandonerà il fratello Steve?”

di Redazione Commenta

Nella serie Hawaii Five-0 Taryn Manning interpreta MaryAnn, la sorella di uno dei protagonisti, ovvero Steve McGarrett (Alex O’Loughlin). Nel prossimo episodio dopo la pausa nataliza, finalmente la Manning la farà da protagonista visto che verrà rapita. In realtà tutto questo ha a che fare con il “cattivo di turno”, cioè Wo Fat e con l’omicidio della madre dei due fratelli.

Steve perderà anche l’ultimo membro dell sua famiglia, ovvero MaryAnn? TVGuide.com l’ha chiesto all’attrice, anche se su questo tema pare proprio che non ci sia verso di farle dire qualcosa. Seguite la seconda parte dell’articolo contenente l’intervista a Taryn.

Cosa succederà?

Posso dirvi solamente che per adesso Alex sembra molto dispiaciuto di vedermi per le ultime volte sul set di Hawaii Five-0. Lui stesso mi avrebbe confessato di essere dispiaciuto di non poter più lavorare insieme perchè abbiamo passato poco tempo insieme.

Steve come si comporterà nei confronti del tuo personaggio?

Essendo venuti a mancare entrambi i genitori, Steve si sente in dovere di comportarsi in modo protettivo nei confronti della sorella. Specialmente adesso che lei è fuori controllo.

Come ti senti nei confronti con Daniel Dae Kim?

Con me è stato molto gentile perchè mi è stato vicino e spesso voleva sapere come mi sentivo.

Prima della fine dell’episodio MaryAnn incoraggia il fratello a continuare ad indagare sul caso, specialmente dopo che sono state riscontrate delle prove inconfutabili sul telefono della stessa MaryAnn

Sì e in questo caso Steve dovrà fare i conti con un’altra perdita, un altro dolore molto grande per lui.

Hai qualche rimpianto per ciò che riguarda l’esperienza che hai avuto ad Hawaii Five-0?

No perchè in ogni modo per me è stato tutto incredibile, è stato un percorso impagabile che rifarei in ogni momento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>