Premier quest’oggi su TNT per la terza stagione del medical-drama Hawthorne creata dal premio Emmy John Masius e con protagonista Jada Pinkett-Smith. Nel cast anche il Michael Vartan di Alias.
LA PREMESSA: Christina Hawthorne (Jada Pinkett-Smith) è la capo infermiera del Richmond Trinity Hospital, rimasta di recente vedova, la donna si ritrova ad affrontare quotidianamente le vicende mediche e personali dei suoi pazienti e colleghi, cercando di conciliare tutto ciò con il ruolo di madre dell’adolescente Camille (Hannah Hodson), con cui ha un rapporto ricco di alti e bassi. Con lei lavorano l’oncologo Tom Wakefield (Michael Vartan), la sua migliore amica Bobbie (Suleka Mathew) e gli infermieri Candy (Christina Moore) e Ray (David Julian Hirsh).
Michael Wright, vice presidente esecutivo e responsabile della programmazione TNT:
Con i suoi personaggi memorabili, performance potenti e storie toccanti, Hawthorne ci conduce in un viaggio drammatico attraverso il microcosmo di un ospedale sull’orlo del collasso. Questa serie ha funzionato molto bene e ha dimostrato di essere una delle serie di grande successo dell’estate. Siamo molto entusiasti di continuare a lavorare con Jada, l’eccezionale cast e team di produzione di Hawthorne.
Nella premiere For Better or Worse: La scorsa stagione si è conclusa con Christina (Jada Pinkett Smith) che comunicava a Tom (Michael Vartan) di essere incinta, mentre la nuova si apre con una Christina in stato di gravidanza che si appresta a percorrere la navata con Tom, ma mentre per la coppia si tratterà di un bel matrimonio (a parte qualche piccolo inconveniente), questa sensazione felice non durerà a lungo, perchè entro 15 minuti si materializzerà una tragedia che non influirà solo sulla puntata, ma anche sul resto della stagione.
Tra new entry e conferme ritroveremo Nick (Marc Anthony) promosso a personaggio regolare, debutterà Miles (la guest star Derek Luke) nuovo collegha di chirurgia di Tom che pare prometta scintille con Camille e a Bobbie verrà fatta una proposta che non potrà rifiutare.
In coda al post galleria fotografica con immagini della premiere e a seguire video promozionali.