Ecco un'anticipazione della trama di Hazbin Hotel 2 ed alcune dichiarazione della sua creatrice.
Il finale scioccante e pieno di colpi di scena della prima stagione ha lasciato molte domande scottanti per la seconda stagione di Hazbin Hotel, e quelle domande probabilmente costituiranno la maggior parte della storia del secondo episodio. Sebbene Adam sia stato apparentemente sconfitto nella battaglia finale, è ovvio che sia ancora là fuori da qualche parte e potrebbe tornare a provocare il caos nella stagione 2. Allo stesso modo, Lute potrebbe anche esercitare il ritrovato potere degli Stermini con un abbandono ancora più sconsiderato persino di Adam. in cerca di una vendetta selvaggia.
Quando Sir Pentious morì e andò in paradiso, dimostrò che il piano di Charlie poteva funzionare in una certa misura. Tuttavia, ha anche aperto la porta a ulteriori conflitti nella seconda stagione poiché il suo alleato dall’altra parte non sarà in grado di comunicare con coloro che sono all’inferno. Una cosa di cui Vivienne Medrano, creatrice di Hazbin Hotel, è più entusiasta nella seconda stagione è la rivelazione che la madre di Charlie, Lilith, in qualche modo risiede in paradiso, una svolta che si svolgerà nella seconda stagione e oltre.
Mentre continua l’attesa per la tanto attesa seconda stagione, le ultime notizie confermano che Hazbin Hotel esplorerà il retroscena di Alastor in futuro. Rivelato dalla creatrice della serie Vivienne Medrano al Comic-Con di San Diego del 2024, il popolare personaggio secondario alla fine sarà al centro della scena. Tuttavia, Medrano non ha rivelato alcun dettaglio ed è stato anche vaga su quando i fan potrebbero aspettarsi di vedere di più sulla storia di Alastor “Ma sono davvero entusiasta di poterlo fare nel vero show perché sento che, voglio dire, ovviamente Alastor è un personaggio così divertente che tutti sono entusiasti di vedere di più e di saperne di più. Quindi voglio davvero canonizzarlo. E quindi sono davvero entusiasta quando entriamo nel suo passato, perché sono tipo, sì, so esattamente di cosa si tratta. È stato con me per così tanto tempo che non vedo l’ora che diventi reale in uno show televisivo. È così bello.“
In un’altra rivelazione del Comic-Con di San Diego, Medrano ha confermato che la stagione 2 di Hazbin Hotel esplorerà di più l’Inferno e fornirà ancora più costruzioni del mondo. Pur confermando che Vox sarà l’antagonista principale nella seconda stagione, Medrano ha anche affermato di essere “davvero entusiasta di quali altre parti dell’Inferno potremo esplorare“. Forse la cosa più interessante di tutte è che Medrano ha parlato del suo lungo progetto, suggerendo una storia estesa ambientata anche nelle stagioni 3 e 4 “Nella seconda stagione otteniamo più Rosie con gli altri Overlords. Penso che avremo più presenza all’Inferno perché la cosa bella dell’antagonista della seconda stagione è che è un personaggio dell’Inferno. Quello è Vox. Quindi penso che ci concentreremo maggiormente su quel mondo perché è anche un signore supremo. Quindi sono entusiasta per questo. Ovviamente non posso parlare con [le altre parti dell’Inferno], ma sono molto eccitata, specialmente per le stagioni 3 e 4. Sento che è davvero lì che possiamo iniziare a vedere ancora di più perché c’è davvero molta più passerella. Quindi sono davvero entusiasta di quali altre parti dell’Inferno potremo esplorare.“