Pilot news per HBO ed Mtv, le due reti hanno messo in cantiere due progetti comedy che raccontano in maniera ironica e divertita il mondo dei giovani da due diverse angolazioni, la HBO attraverso una comitiva di ventenni immaturi e in balia di una sindrome di Peter Pan che gli impedisce di trovare una strada nella vita ed Mtv, più sarcastica ritrae il percorso di un ragazzo appena uscito dal liceo, che senza alcun talento decide ugualmente di farsi strada nel mondo dello show-biz.
Il pilot HBO ancora in cerca di un titolo e destinato a diventare una serie con episodi da mezz’ora, vede tra gli executive il re della comedy made in Hollywood Judd Apatow. Produttore, sceneggiatore e regista Apatow ha firmato successi come 40 anni vergine e Molto incinta e in questo progetto supervisionerà il lavoro di Lena Dunham una giovane promessa del cinema indy americano con all’attivo una comedy come regista e protagonista e diversi riconoscimenti.
Il progetto Mtv, anche questo ancora senza titolo, invece vede coinvolto il giovane comico e musicista classe ’90 Bo Burnham, nuova leva dalla vena satitirica notevole, grazie ai suoi video musicali con testi rigorosamente politically incorrect ha toccato i sessanta milioni di contatti su YouTube. Burnham prova a raccontare con una notevole dose di cinismo la celebrità per tutti e la latitanza di talenti che oggi permettono a chiunque di avere i propri cinque minuti di celebrità in tv, trasformando il sogno americano in una corsa al trash.