Ancora una bella serie di spoiler e novità da mr. Ausiello, fonte inesauribile per i curiosoni del piccolo schermo, iniziamo con il Dr. House che nella puntata in onda il 23 novembre andrà incontro alle ire di Chase che in cerca di uno sfogo lo picchierà, tranquilli però la crisi di Chase è solo passeggera e non sfocerà in una sua eventuale uscita dalla serie, parola di Ausiello.
Ed ora una notizia che riguarda Peter MacNicol, volto noto del serial Numb3rs dove interpretava l’eccentrico dr. Larry Fleinhardt, sembra confermato che l’attore tornerà in questa sesta stagione, ma solo in veste di regista, MacNicol tornerà sul set per dirigere uno dei prossimi episodi.
Proseguiamo con Grey’s Anatomy e Smallville, per il primo la creatrice della serie Shonda Rhimes ha parlato di avvenimenti sconvolgenti e grandi novità per la coppia Alex/Izzie, mentre per il secondo l’attore Michael Rosenbaum alias Lex Luthor pare abbia incontrato gli autori della serie per un’amichevole chiacchierata, l’attore vorrebbe tornare, ma i suoi attuali impegni rendono la cosa molto complicata se non impossibile, comunque gli autori sono al lavoro per studiare una sua eventuale rentrée, mentre Rosenbaum si dichiara fiducioso.
Proseguiamo con una smentita, false secondo Ausiello le voci su CSI New York che vedrebbero l’attrice Melina Kanakaredes/Stella Bonasera assassinata e fuori dalla serie durante la sesta stagione, la presenza dell’attrice risulta invece confermata per tutti gli episodi della stagione in corso, mentre in 90210 pessima sarà la reazione di Navid alla notizia che Adrianna, la sua ex abbia gusti bisex, sembra che il ragazzo darà fuori di matto.
Concludiamo con una casting news ed un progetto HBO, la nuova serie targata Fox Jack and Dan, peripezie quotidiane di due poliziotti partner per forza, ha concluso i casting con il reclutamento dell’attore Colin Hanks (Roswell, Mad Men) per il ruolo di Jack, il ruolo di Dan era già stato affidato a Bradley Whitford. Tredici gli episodi previsti, inizio riprese gennaio 2010.
Mentre la HBO si accaparra i dirtii del libro-inchiesta Guests of the Ayatollah: The Iran Hostage Crisis, The First Battle in America’s War With Militant Islam del giornalista Mark Bowden, l’idea del network è di trasformare il best seller che racconta la crisi Iran-USA del 1979 nata dall’occupazione dell’ambasciata americana a Teheran in un tv-movie.