HBO ha deciso di rinnovare Veep per la settima stagione e Silicon Valley per la quinta, anche se questo show deve salutare T.J. Miller che esce dal cast
Sembra che Selina Meyer tornerà per la settima stagione di Veep: HBO ha annunciato oggi di aver rinnovato la commedia e ha aggiunto anche il rinnovo di Silicon Valley per la quinta stagione, che però subisce un addio da parte di T.J. Miller che saluta il cast e il ruolo di co-protagonista ricoperto per quattro stagioni.
Veep, che ha vinto il premio Emmy come Miglior Commedia Tv nel 2015 e nel 2016, riparte con la sesta stagione il 25 giugno ogni domenica con la season premiere che segue il finale della quarta stagione di Silicon Valley, che è stato anch’esso rinnovato per la produzione di una quinta stagione inedita.
Parlando proprio di Silicon Valley, T.J. Miller ha deciso di separarsi da questo spettacolo: tutti i tecnini nerd devono prepararsi mentalmente a trovare un altro incubatore, visto che il personaggio di Erlich Bachman non torna per la quinta stagione.
La HBO ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui si spiega che:
I produttori di Silicon Valley e T.J. Miller hanno convenuto reciprocamente che T.J. non tornerà per la quinta stagione , T.J. ha portato alla vita un personaggio indimenticabile come quello di Erlich Bachman e, sebbene la sua presenza sullo spettacolo mancherà moltissimo, apprezziamo il suo contributo e aspettiamo per future collaborazioni.