Heather Locklear in The Assistants, Boris Kodjoe in Georgetown, Todd Grinnell in Lost & Found, Tom Arnold in Other people’s kids

di Redazione Commenta

Heather Locklear reciterà in The Assistants, la comedy CBSdi Tucker Cawley, incentrata sulle vite di quattro giovani assistenti, Mike (David Henrie), DJ (T.J. Miller), Liddy (Emily Rutherford) e Scott (Lamorne Morris), di una coppia di celebrities: la Locklear sarà la metà femminile della coppia, nonché insicura attrice di successo, soggetta a incredibili sbalzi d’umore.

Boris Kodjoe reciterà in Georgetown, il drama della ABC: l’attore sarà il consulente senior del presidente democratico.

Todd Grinnell è entrato a far parte del cast di Lost & Found, la comedy ABC, che racconta di come la vita di una barista di New York City cambi quando il figlio che aveva dato in adozione si ripresenta diciotto anni dopo: l’attore sarà Jo, il vicino di casa.

Tom Arnold sarà guest star ricorrente in Other people’s kids, la comedy incentrata su Adam, il bamboccione trentaduenne che si innamora di Michelle, una donna più vecchia di lui che ha due figli e un ex marito: l’attore interpreterà l’interesse della madre dell’ex marito di Michelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>