Hell on Wheels 2, Dohn Norwood: “Cullen ha un piano più a lungo termine”

di Redazione Commenta

Parliamo di Hell on Wheels e lo facciamo proponendovi ciò che l’attore Dohn Norwood ha detto a proposito della seconda stagione. Continuate a leggere dopo il salto per sapere cosa ha dichiarato

Dopo la conclusione della seconda stagione, i fans sono in attesa di notizie sul rinnovo per la terza. Nel frattempo vi proponiamo ciò che Dohn Norwood ha detto riguardo il suo ruolo nella seconda, visto che il peso del suo personaggio, Psalms, ha avuto più importanza che nella prima.

A proposito della sua esperienza con un fucile Gatling, l’attore ha detto:”Non avevo mai usato un fucile Gatling prima d’ora, e ho dovuto fare un po’ di pratica, per usarlo senza sembrare imbranato e rendere il mio personaggio più credibile“.

Infine parlando invece di chi, fra Cullen e Durant, sia il miglior alleato per i lavoratori, ha detto:”Sicuramente Cullen, sa meglio come trattare gli individui, e poi ha un piano più a lungo termine“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>