Buone nuove per la terza puntata di Hellcats, la serie che parla di cheerleader alle prese con la vita complicata di tutti giorni! Ad aggiungersi al cast ci sarà Gale Harold (di Desperate Housewives) nella parte del professore di Marti. Poi avremo a che fare con Savannah (Ashley Tisdale) che è nervosa per il suo primo appuntamento con Dan (Matt Barr) quindi Marti (Aly Michalka), Lewis (Robbie Jones) e il resto del team Hellcats la accompagneranno in questa uscita che si rivelerà disastrosa.
Ma alle parole preferiamo i fatti, o meglio la galleria fotografica ricca di anticipazioni succulente e di scatti che vi faranno capire com’è andato a finire l’appuntamento tra Dan e Savannah.
Marti, nel frattempo, cerca di fare bella mostra di sè con il porfessore di legge Julian (Harold) nella speranza di entrare nello studio legale: ma il grande dubbio rimane, riuscirà a conciliare lo studio con le cheerleader? Alice intanto si butta sulle pillole per alleviare il dolore e tornare così nella squadra con le ragazze.
Vanessa (Sharon Leal) decide di mettere in chiaro le cose con Derrick (DB Woodside) a proposito della relazione che ha avuto con Red (Jeff Hepner). Una puntata da non perdere, piena di emozioni e colpi di scena!