Hellcats 1×04 Nobody loves me but my mother: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

La vedete questa fotografia? Bene, perchè nel prossimo episodio potremo vedere Aly Michalka che canta. Quando? Nella nuova puntata di Hellcats, arrivato al quarto appuntamento. Siete impazienti di sapere cosa accadrà?

Ebbene Lewis (Robbie Jones) chiederà a Marti (Aly Michalka, nella foto) di uscire per un appuntamento e Savannah (Ashley Tisdale) è determinata più che mai affinchè la sua storia con Dan (Matt Barr)continui e duri nel tempo.

Se state facendo il tifo per quest’ultima coppia, siamo costretti a frenare il vostro entusiasmo perchè per quanto riguarda Lewis e Marti non ci sono molte prospettive future, almeno per ora. Intanto Alice (Heather Hemmens) promette a Lewis di rimettersi in forma, magari evitando medicine e vari che hanno compromesso la sua salute e il suo posto da cheerleader.

Il problema è che mostrandosi così vulnerabile, Alice è una vera e propria trappola per l’amico che vuole aiutarla e così finiscono… a letto insieme!

Vedremo Savannah portare Dan a casa dei suoi genitori per cena ma anche in questo caso, le cose non sembrano andare nel migliore dei modi: la serata si conclude con una discussione tra Savannah e la madre ( la guest star Teryl Rothery) perchè questa non vuole che la figlia riveda più Dan.

Wanda (Gail O’Grady) convincerà Marti affinchè possa dare una possibilità a Lewis, quindi si prepara per un appuntamento con lui. Ma i suoi scopi sono ben altri e se sapesse di Alice… Alla prossima puntata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>