Siamo giunti al settimo episodio di Hellcats, la serie che ci fa vivere da vicino le esperienze e la vita di tutti i giorni di un gruppo di cheerleader. In questa puntata vedremo le stesse ragazze mettersi in gioco per raccogliere fondi.
Nella puntata che andrà in onda questa sera su The CW, le cheerleader organizzano un vero e proprio evento e lo scopo è benefico: ma qualcosa non è destinato ad andare per il verso giusto. Scoprite di cosa si tratta con il video promo, la gallery e la seconda parte dell’articolo.
L’ex fidanzato di Savannah (Ashley Tisdale), Noah, fa a gara con Dan (Matt Barr) a chi rilancia la cifra più alta per aggiudicarsi la ragazza contesa. Morgan riesce a guadagnarsi un appuntamento con Marti (Aly Michalka), la quale non sembra essere entusiasta quanto lui.
Vanessa (Sharon Leal), intanto, viene raggiunta da un uomo misterioso che offre una grossa cifra per lei: forse si tratta di Red (Jeff Hepner), che cerca di riconquistarla. Così Vanessa si trova nel dubbio se dire a Derrick (D.B. Woodside) dell’appuntamento, considerando anche che il denaro che ha guadagnato con l’asta servirà al gruppo intero per le gare nazionali.
Lewis (Robbie Jones) continua a mantenere il segreto, perlomeno nei confronti della squadra. Le bugie hanno le gambe corte, fai attenzione Lewis!