Hellcats 1×08 Back of a Car: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

In Back of a Car, l’ottavo episodio della serie televisiva Hellcats che vede protagoniste un gruppo di cheerleader, vedremo i nostri personaggi catapultati negli anni ottanta. Dal video e dalla gallery capirete subito il periodo del quale si parla e vifarà venire una gran nostalgia degli anni passati!

L’occasione che le ha portate a festeggiare l’anniversario del team, ha visto protagonista Vanessa (Sharon Leal) in una performance canora. Per Savannah (Ashley Tisdale) ci sono novità in vista: se volete scoprire quali, leggete la seconda parte dell’articolo!

Savannah decide che è arrivato il momento di passare la notte con Dan (Matt Barr) e così pianifica una serata romantica ma… qualcosa andrà storto.

Nel frattempo Alice (Heather Hemmens) trascura la squadra di football Lancer per parlare del nuovo fenomeno delle Hellcats; Marti (Aly Michalka) si sente confuso a proposito dei sentimenti che prova per Savannah, soprattutto dal momento in cui sembra che lei si stia compromettendo seriamente con Dan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>