In Back of a Car, l’ottavo episodio della serie televisiva Hellcats che vede protagoniste un gruppo di cheerleader, vedremo i nostri personaggi catapultati negli anni ottanta. Dal video e dalla gallery capirete subito il periodo del quale si parla e vifarà venire una gran nostalgia degli anni passati!
L’occasione che le ha portate a festeggiare l’anniversario del team, ha visto protagonista Vanessa (Sharon Leal) in una performance canora. Per Savannah (Ashley Tisdale) ci sono novità in vista: se volete scoprire quali, leggete la seconda parte dell’articolo!
Savannah decide che è arrivato il momento di passare la notte con Dan (Matt Barr) e così pianifica una serata romantica ma… qualcosa andrà storto.
Nel frattempo Alice (Heather Hemmens) trascura la squadra di football Lancer per parlare del nuovo fenomeno delle Hellcats; Marti (Aly Michalka) si sente confuso a proposito dei sentimenti che prova per Savannah, soprattutto dal momento in cui sembra che lei si stia compromettendo seriamente con Dan.