Nel nono episodio di Hellcats, intitolato Finish What We Started, vedremo che la situazione si complicherà per quanto riguarda i rapporti dei principali protagonisti della serie.
In particolare nella puntata di questa sera (su The CW) sarà divertente vedere in che modo Savannah (Ashley Tisdale) è infuriata con Marti (Aly Michalka) per aver mantenuto il segreto su Dan (Matt Barr), senza che lei fosse al corrente della situazione. Non perdetevi la seconda parte dell’articolo con il video e la gallery.
Savannah, dopo l’arrabbiatura con Marti, decide di andare a casa dai suoi genitori per cercare di trovare un equilibrio interiore e di fare pace con Marti.
Nel frattempo quest’ultimo si sente confuso nei confronti di Dan e di Lewis (Robbie Jones) e per questo motivo cerca di concentrarsi sulla questione di Travis (la guest star Ben Cotton) per tenere occupata la mente.
Vanessa (Sharon Leal) scopre che Bill Marsh (la guest star Aaron Douglas) sta trascurando le Hellcats per aiutare Red (Jeff Hephner). Scoprite cosa succederà nella puntata di questa sera!