Dodicesimo episodio quello di questa sera, della serie tutta dedicata alle cheer leader: intitolato Papa, oh Papa, sarà il grande ritorno della serie Hellcats!
Ma vediamo subito cosa succederà durante questa puntata: il padre di Alice (Heather Hemmens), la guest star Mario Van Peebles, sorprenderà la figlia quando appare proprio nel momento in cui lei si ritrova per aria per via delle acrobazie.
Alice, in seguito si confida con Lewis (Robbie Jones) di non aver detto a suo padre di aver rotto con lui e di essere stata rimpiazzata nel ruolo da “flier” all’interno del gruppo delle cheer leader. Per cercare di ovviare a questa situazione, Alice chiede a Savannah (Ashley Tisdale) di cederle il posto come “saltatrice”. Savannah dapprima sembra scettica, ma quando Alice la minaccia di dire a tutti il segreto che tiene nascosto a molti, questa non può fare altro che rinunciare al suo ruolo.
Anche Marti (Aly Michalka) e Dan (Matt Barr) dovranno vedersela con una situazione diversa… Scoprite di cosa si tratta con la galleria e il video!