Aria di primavera anche nella serie tivù tutta dedicata al mondo delle cheerleader, ovvero Hellcats: è notizia di pochi giorni fa che nei prossimi episodi vedremo anche AJ Michalka, nonchè sorella di Aly Michalka, una delle protagoniste del programma.
La prima apparizione è stata resa nota per l’episodio del 19 aprile,come lo stesso executive producer Kevin Murphy ha dichiarato ai microfoni di Zap2it.
Le due sorelle saranno sul piccolo schermo per alcune sequenze insieme sulle note di una colonna sonora nuova, scritta e pensata apposta dal cantante Dan Bern.
AJ Michalka, che interpreterà Deidre in Hellcats, è stata voluta non a caso da Murphy perchè il personaggio fosse creato appositamente su di lei e sul grado di parentela con la accomuna con la sorella Amy anche nella vita privata.
A tutti è piaciuta molto l’intesa del tutto naturale che si è create tra le due sorelle e spesso si è scherzato sul fatto che AJ potesse far parte del cast di Hellcats come attrice regolare: intanto Murphy spera di vederla tornare per altri episodi della seconda stagione.
Katya 5 Aprile 2011 il 11:05
La notizia non mi sembra di pochi giorni fà…si sapeva già da mesi!
Diego Odello 5 Aprile 2011 il 13:18
Katya, la novità non è la parte scritta nel titolo, ma ciò che viene raccontato nel testo.
Peppe 5 Aprile 2011 il 21:29
AJ è una grande <3
Hellcats merita!!!!