Matt Barr, nella serie Hellcats nei panni di Dan Patch interpreta un ragazzo che sta uscendo con Savannah (Ashely Tisdale) ma che allo stesso tempo non riesce a dimenticare il suo primo amore Marti (Aly Michalka). Così, nella confusione dei suoi sentimenti difficilmente riesce a trovare un obiettivo chiaro nella sua vita.
In un’intervista a TVGuide.com Barr spiega in che modo presto il suo personaggio compirà una decisione “drastica”. Non perdete la seconda parte dell’intervista!
Marti e Savannah sono due caratteri completamente opposti, non è così?
Sì, infatti Dan sente che il suo futuro deve essere accanto a Marti. È la sua anima gemella e per quanto tempo possa passare, loro si ritroveranno sempre prima o poi.
Quindi il “triangolo amoroso” si risolverà presto?
Si risolverà in breve tempo ma sotto ci sono ben altre questioni da risolvere: Dan e Marti si lasceranno andare e ovviamente Savannah scoprirà che sono stati insieme.
Sapremo qualcosa in più del passato di Marti e Dan?
Sappiamo che i due hanno dormito insieme ma c’è ancora qualcosa di poco chiaro che continuano a nascondere. Forse è anche per questo motivo se tra i due talvolta c’è sempre un certa barriera che li divide.
Con chi starebbe meglio Dan?
Non lo saprei proprio dire ma credo che non puoi cambiare il tuo destino. Ad ogni modo trovo che Dan e Savannah si completino a vicenda perfettamente.
Il rapporto tra Savannah e Marti verrà rovinato da questa situazione?
Ovviamente all’inizio sarà dura per loro, ma in seguito la questione del “fidanzato conteso” renderà entrambe più forti e le farà ritrovare più unite di prima.
Qualche anticipazione sul prossimo episodio?
Vedrete Dan ballare in questa puntata: il mambo sarà il vero protagonista! Ashley e Aly hanno un minimo di esperienza per quanto riguarda la danza ma io no, quindi è stato davvero imbarazzante dover imparare a ballare. Sono contento perchè tutti hanno avuto molta pazienza con me.
peee 19 Novembre 2010 il 21:58
BELLA BELLA SERIE 😀