Hemlock Grove, spoiler dal Wondercon 2013

di Redazione Commenta

Durante il Wondercon 2013, il produttore della serie televisiva Hemlock Grove, Eli Roth, ha diffuso una serie di anticipazioni e curiosità sulla serie, che vi riportiamo dopo il salto.

La serie nasce dall’interesse di Eli Roth per l’horror e dal desiderio di conciliare le esigenze del piccolo schermo con questo genere e quando il produttore ha scoperto i racconti di Brian McGreevy è rimasto particolarmente impressionato.

I lettori del romanzo apprezzeranno in particolare il rapporto di rispetto tra Roman e Peter, che sono due outsider, oltre a divertirsi con le piccole differenze, che saranno il preludio di un emozionante colpo di scena, che lascerà del tutto spiazzati coloro che seguivano la serie cartacea.

La trasformazione di Peter, alla quale hanno lavorato Greg Nicotero e Howard Berger è uno dei punti di forza dello show: saranno presenti anche influenze provenienti da grandi maestri dell’orrore come Dario Argento e Lucio Fulci, oltre a evidenti richiami ad altre serie televisive come Twin Peaks e Game of Thrones.

Infine, la serie è stata girata a Pittsburgh con alcune scene girate a Toronto per esigenze di budget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>