Ryan Phillippe reciterà nel drammatico CBS di Greg Berlanti, precedentemente intitolato Golden Boy: l’attore interpreterà Clark, il poliziotto che in poco tempo diventa detective e successivamente commissario di polizia.
Henry Ian Cusick parteciperà al diciannovesimo episodio della quarta stagione di Fringe: l’attore interpreterà un agente dell’FBI assegnato ad un caso. Non è chiaro se il suo personaggio sia il già annunciato Agente dell’universo alternativo che possiede grande forza, grande fiducia e ottimi tempi comici.
John Goodman sarà il coprotagionista di Downwardly Mobile, la comedy NBC interpretata da Roseanne Barr (i due hanno già lavorato insieme in Pappa e ciccia): l’attore sarà un uomo che lavora nel parcheggio di case mobili e camper gestito dal personaggio della Barr e che ha con la proprietaria un rapporto d’amicizia.
Stephen Root sarà ricorrente nella terza stagione di Boardwalk Empire: l’attore sarà Gaston Means, un falsario, truffatore e sospetto omicida che è diventato un investigatore speciale per il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, collaborando con il Procuratore Generale Harry Daugherty.