Come ogni settimana, le notizie anche nella domenica, riguardanti i casting di nuovi volti per le nostre serie tv preferite, sono molte. Oggi parliamo di The Mentalist, New Girl, Go On, The Good Wife e The Middle, ma subito dopo il salto…
In una delle serie poliziesche più famose e seguite, The Mentalist, uno dei volti nuovi che compariranno per la quinta attesissima stagione, sarà Henry Ian Cusick.
Poi continuando con New Girl, che torna con la seconda stagione, dopo l’inaspettato successo della prima, arriverà come guest star Olivia Munn, nei panni di Angie, nuova fiamma di Nick (Jake Johnson).
Ora è il turno di Go On di Matthew Perry, che già dai primi episodi ha registrato un numero impressionante di spettatori, e che nei prossimi episodi ci introdurrà Lauren Graham, che apparirà nei panni di ex amico del college di Ryan (Perry).
Ora è il momento di The Good Wife, che invece aggiunge al cast Bruce McGill, già conosciuto per lo show Rizzoli & Isles.
E concludiamo con The Middle, che invece riporta sullo schermo la simpatica e talentuosa Jane Kaczmarek, già molto nota per la serie Malcolm.