Heroes 4, anticipazioni dai protagonisti

di Redazione Commenta

Heroes season 4

Quarta stagione per Heroes, con tanto di filo diretto che la collega alla precedente. Hayden Panettiere in particolare ha notato l’omogeneità che ha reso il passaggio da una stagione all’altra del tutto lineare e privo di idscontinuità.

E quindi, cosa succederà? Storie d’amore? Quello che sappiamo è che i tre punti fermi Zachary Quinto, Adrian Pasdar e Greg Grunberg hanno un fortissimo legame con Sylar, anche se la matassa non si dipanerà prima del terzo episodio.

Greg Grunberg sottolinea che ol trasferimento della mente di Nathan in Sylar qualcosa è andato storto, e Sylar farà di tutto per riavere ciò che gli appartiene di diritto, giungendo a ricorrere al rapimento.

La presenza di Sylar nella sua mente, frutto dell’incompletezza del passaggio, non è certo priva di conseguenze! Il subconscio rappresenta una parte importante della personalità, e l’unico modo per cercare di rendere ininfluente questa parte è cercare di ignorarla: sarà possibile farlo del tutto?

Parlando sempre di relazioni, non possiamo del resto non parlare di Claire, e del rapporto con Madeleine Zima , che si presenterà come denso di fattori estremamente interessanti. Il tutto mentre Ando e Hiro si daranno da fare per la creazione di una nuova attività d’affari, parola di James Kyson Lee.

Hiro, per cui il finale è confermato, ha comunque un sacco di cose da fare prima di dare l’addio definitivo, e Ando cercherà di rovesciare il corso degli eventi, anche se non tutto è passibile di cambiamento. Tra i cattivi vedremo Robert Knepper a capo di una discreta serie di manigoldi che, siamo certi, non deluderanno le aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>