Eccoci al canonico appuntamento con le anticipazioni, fonte l’onnisciente Mr. Ausiello: stavolta ci occupiamo di Heroes, CSI Las Vegas e Fringe. Per quanto riguarda i supereroi di Tim Kring giunti alla quarta stagione, proprio uno di loro, il detective telepate Matt Parkman/Greg Grunberg ci svela che il suo personaggio cercherà di combattere con tutte le forze la malefica e invasiva presenza di Sylar, cercando di comportarsi da buon poliziotto e padre di famiglia:
La malvagità di Sylar si è ben radicata nel mio subconscio, lui sta lentamente guadagnando il controllo su di me, ho la sensazione che sta per far fare a Matt cose indicibili che lui non farebbe mai nella sua vita, nenache tra un milione di anni!
Altra novità, stavolta sul fronte dei serial investigativo, riguarda l’agente Nick Stokes/George Eads di CSI Las Vegas: la sua posizione lavorativa avrà un avanzamento, insomma niente di eclatante, ma una promozione sul campo che gli permetterà una maggiore autorità e qualche piccola soddisfazione.
Concludiamo con Fringe: per la seconda stagione sembra ancora presto piangere la prematura dipartita di Charlie Francis /Kirk Acevedo, il suo personaggio avrà ancora molto da dire e da fare nella premiere della nuova stagione, specialmente in relazione alla morte di uno dei personaggi principali.