Heroes 4, parla Adam Armus

di Redazione Commenta

heroes_season_3_peter_and_sylar []

Eccoci  pronti a dare un’occhiata alle ultime news sull’epica battaglia che concluderà la stagione del serial Heroes. Dopo aver appurato che Sylar eliminerà definitivamente ogni traccia di Nathan con conseguente abbandono della serie da parte di Adrian Pasdar, pare che l’epico confronto finale vedrà come figure centrali lo spietato Sylar e il  buon Peter Petrelli.

Spoiler Tv riporta la preoccupazione tra i fan causata dai tagli di bilancio che la NBC sta applicando e il timore che questi interventi possano in qualche modo influire sulle fasi finali della stagione, ma è il produttore esecutivo Adam Armus a tranquillizzare i fan e a rilasciare qualche dichiarazione sull’imbarazzante episodio della morte del personaggio di Pasdar, che ha visto l’attore ignaro apprenderlo dallo script, parlando di nessuna sorpresa e di una cosa risaputa e deducibile vista l’evoluzione della serie.

Armus conferma che la battaglia finale ci sarà e che culminerà con una vittoria netta, bando alle mezze misure insomma.

Sappiamo tutti che Nathan Petrelli l’anno scorso era stato ucciso…Sylar sta vincendo e la capacità di Nathan di volare in un programma come Heroes non gli sarebbe servita a molto se non si possiede un corpo…quest’anno abbiamo preso l’impegno di mettere in scena un battaglia davvero epica e cosi sarà, ci sarà un vincitore ed uno sconfitto, questa è una cosa che abbiamo programmato già da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>