Heroes 4, parla Elizabeth Rohm

di Redazione Commenta

elisabeth-rohm-heroes []

Tv Guide Magazine ci propone un ‘altra interessante intervista, stavolta si tratta della bella Elizabeth Rohm (Law & Order, Angel), fresco acquisto del serial Heroes, la vedremo nei panni della volitiva agente CIA Lauren Gilmore, il nuovo interesse amoroso di Noah Bennett/Jack Coleman. La Rohm racconta qualcosa sul suo personaggio.

Quello che ho perso in questi anni da quando ho lasciato Law & Order è l’eccitazione  che regalano gli episodi, in una sceneggiatura cinematografica hai un quadro completo del tuo personaggio a cui ti dedichi per  un arco di tempo di tre, sei mesi, con la tv c’è un vero elemento sorpresa che io adoro.

A proposito di Lauren Gilmore:

Lei è la partner di Jack (Coleman), lavorano nella stessa società, quindi sono a stretto contatto…hanno un passato in comune, si vede che c’è stato qualcosa tra di loro , nulla di materiale, perchè  lui era sposato quindi la cosa è rimasta in sospeso, poi la cancellazione della memoria, ma il loro legame è molto più profondo…nonostante il suo pensiero fisso sia Claire, lui finalmente trova qualcuno che lo attrae e lo comprende è questo che rende la loro storia d’amore interessante.

L’attrice si dice entusiasta della sua nuova veste action e dell’ impegnativa preparazione fisica, ha imparato molto e non finirà mai di ringraziare cast e produttori di Law & Order, ma finalmente può dare vita ad un personaggio che miscela sentimenti e forza fisica:

Il rapporto tra Lauren e Noah è veramente ben scritto, lei è piena di passione, e poi naturalmente c’è tutta l’intensità della trama e dell’azione che va di pari passo con la loro missione e l’intesa professionale, io e  Jack finiamo per assomigliare un pò a Mr. & Mrs. Smith.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>